CAMPOBASSO – Domenica 2 marzo 2025, alle ore 17.30, all’Avicor Molise Stadium di Campobasso, il Campobasso affronterà il Pineto nella gara valida per la ventinovesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su su Sky Sport (canale 251 satellite). . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Francesco D’Eusanio di Faenza, coadiuvato dagli assistenti Andrea Maria Masciale di Molfetta e Giampaolo Jorgji di Albano Laziale. Quarto Ufficiale Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia.
Presentazione del match
I molisani sono reduci da due successi di fila (1-0 contro la Vis Pesaro e 1-2 contro la SPAL) che hanno permesso di allontanarsi dalla zona playout e di ridurre a una sola lunghezza il divario dalla zona playoff. Sono tredicesimi con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, ventisei gol fatti e ventotto subiti. Gli abruzzesi vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Vis Pesaro e sono ottavi a quota 39. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, nove pareggiate e nove perse, trentadue reti realizzate e trentaquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide il Campobasso ha ottenuto sette punti, il Rimini cinque.
All’andata finì 0-1 per il Campobasso che anche questa volta viene dato favorito, con il segno “1” quotato mediamente 2.20.
COME ARRIVA IL CAMPOBASSO – Prosperi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Forte tra i pali e con una difesa a quattro formata da Pierno, Benassi, Remy, Celesia. In mezzo al campo Pellitteri, Chiarello e Cerretelli. Sulla trequarti Di Stefano, di supporto alla coppia di attacco composta da Forte e Di Nardo.
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Marcone in porta e con una difesa a quattro formata da Baggi, Marafini, Ingrosso e Borsoi. A centrocampo Schirone, Lombardi e Germinario. Tridente offensivo composto da Bruzzaniti, Gambale e Chakir.
Probabili formazioni di Campobasso-Pineto
CAMPOBASSO (4-3-2-1): F. Forte; Pierno, Benassi, Remy, Celesia; Pellitteri, Chiarello, Cerretelli; Di Stefano, R. Forte; Di Nardo. Allenatore: Prosperi
PINETO (4-3-3): Marone; Baggi, Marafini, Ingrosso, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Tunjov, Fabrizi, Marrancone. Allenatore: Tisci.