Pescara

Rinnovati vertici Confartigianato Trasporti Abruzzo: Sillari confermato presidente

Condividi

PESCARA – Rinnovati i vertici della categoria Autotrasporto di Confartigianato Abruzzo.

Nel corso del direttivo regionale è stato confermato il presidente Gabriele Sillari, autotrasportatore dal 1989, che è anche presidente di Confartigianato Autotrasporto Pescara.

Il vicepresidente è Valerio Angelucci, anche presidente di categoria a Chieti, mentre il segretario regionale è Pasquale Di Nardo, segretario di Confartigianato Autotrasporto Chieti.

Resteranno in carica per quattro anni.

“Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di proseguire il percorso avviato tempi fa – afferma Sillari – Anche l’autotrasporto, così come gli altri comparti dell’economia abruzzese, vive anni difficili. Continueremo a lavorare per migliorare la produttività delle imprese di autotrasporto, per arrestare la vera e propria moria di imprese a cui assistiamo e per incrementare il lavoro, attraverso una costante interlocuzione con le istituzioni, finalizzata alla creazione di nuove infrastrutture e al potenziamento di quelle esistenti”.

Rinnovati vertici Confartigianato Trasporti Abruzzo: Sillari confermato presidente ultima modifica: 2017-10-22T17:18:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter