Pescara

Rimandato “Il Cotto e Il Crudo” di Solfrizzi e Stornaiolo a Pescara

Condividi

PESCARA – É stato rimandato a data da destinarsi causa impegni imprevisti e improrogabili degli artisti coinvolti lo spettacolo “Il Cotto e il Crudo”. A comunicarlo è l’agenzia romana Sold Out srl. L’appuntamento con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo si sarebbe dovuto svolgere domani, giovedì 26 luglio alle ore 21:30 presso l’Arena del Porto Turistico Marina di Pescara e rientra nel cartellone di Estatica 2018.

TRAMA

Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso dialoghi serrati e poesie demenziali, lo spettacolo propone la reunion in scena di una coppia storica della comicità pugliese. Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio ed Antonio, scoppia un conflitto senza precedenti che nel giro di un quarto d’ora li porta inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”. Niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di politica, di energie alternative, di ricordi d’infanzia e di metalinguistica… A beneficiarne sarà il Pubblico che, tra una lite e l’altra, riderà a crepapelle.

INFO E BIGLIETTI

Per coloro che avevano acquistato un biglietto presso i punti vendita convenzionati, è possibile richiedere fisicamente un rimborso presso gli stessi. Per chi invece aveva optato per l’acquisto online, sarà la stessa CiaoTickets a provvedere con il versamento della cifra sulla carta utilizzata. Si legge infatti nelle FAQ del sito www.ciaotickets.com: “Se l’evento viene annullato l’importo d’acquisto sarà stornato automaticamente. L’importo stornato tornerà disponibile sul saldo contabile della carta di credito utilizzata entro 15 giorni lavorativi a decorrere dalla data di annullo acquisto. Note Bene: Le tempistiche di accredito dell’importo stornato dipendono dagli istituti di credito coinvolti”.  

Rimandato “Il Cotto e Il Crudo” di Solfrizzi e Stornaiolo a Pescara ultima modifica: 2018-07-25T17:37:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter