Attualità

Rilancio Italia centrale: le dichiarazioni di Michele Fina (PD)

Condividi

Fina: “Su rilancio Italia centrale sosteniamo con forza la proposta di Zingaretti di collaborazione tra Regioni”

REGIONE – “L’idea messa in campo da Nicola Zingaretti, con un articolo pubblicato oggi dal Messaggero, è esattamente quella giusta per superare le nostre difficoltà e rilanciare un modello di sviluppo integrato. Stabilire forme di coordinamento con le altre Regioni dell’Italia centrale, con in più l’Abruzzo e io credo anche il Molise, per cogliere al meglio le opportunità connesse alla fase di rilancio, tra cui le risorse del Recovery Plan”: lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina.

Fina prosegue: “Sono certo che il Presidente della Regione Abruzzo coglierà al meglio questo spunto, e offrirà, lui come gli altri Presidenti, la sua disponibilità alla collaborazione. Noi da parte nostra arricchiremo la proposta con i contenuti che abbiamo elaborato in questi mesi, anche attraverso un percorso di confronto con le forze economiche e sociali. Questo approccio consentirà anche di fare scelte strategiche e chiare e non liste della spesa. Solo così saremo capaci di interpretare lo spirito del Next Generation Eu, utilizzando al meglio questi fondi straordinari”.

Rilancio Italia centrale: le dichiarazioni di Michele Fina (PD) ultima modifica: 2021-04-10T15:11:49+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter