Replica di Carlo Toma alle illazioni apparse sulla stampa

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la nota di  Carlo Toma, Amministratore dell’Autodromo del Gran Sasso, in merito alle illazioni apparse sulla stampa: «I documenti del progetto sono a disposizione di tutti»

MONTORIO AL VOMANO (TE) – «Da parte nostra c’è stata sempre ampia disponibilità a far visionare le carte, senza nessuna limitazione. Le dichiarazioni rilasciate fino ad oggi dai nostri organi ufficiali sono state improntate alla massima trasparenza e chiarezza».

Con queste parole Carlo Toma, Amministratore unico dell’Autodromo del Gran Sasso di Montorio, risponde alle illazioni circolate sulla stampa che gettano ombra sulle notizie diffuse dal gruppo.

«La Società dell’Autodromo del Gran Sasso di Montorio è sempre stata disponibile a mostrare a chiunque ne faccia richiesta tutta la documentazione, sia quella relativa al progetto, sia la parte che attiene all’iter amministrativo seguito fino ad ora – spiega Toma – e i rappresentanti ufficiali della società sono stati sempre trasparenti nei rapporti con i cittadini di Montorio, informando con correttezza attraverso contenuti reali e attinenti a quanto progettato».

«Rimandiamo al mittente le accuse di indurre i cittadini nell’errore o nella confusione tramite dichiarazioni dai contenuti falsi. La società che rappresento – conclude Carlo Toma – ha sempre operato nel rispetto delle leggi, tenendo alto il concetto della correttezza amministrativa. Pertanto diffido chiunque a diffondere notizie con finalità strumentali divergenti dall’obiettivo e dichiarazioni che rimandano a strategie politiche che non appartengono al gruppo di imprese legate al progetto».

Replica di Carlo Toma alle illazioni apparse sulla stampa ultima modifica: 2015-06-01T17:16:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter