Fotogallery

Ragazza Moda e Spettacolo 2016, a Pescara vince Giovanna Taormina

Condividi

Sei ragazze hanno ottenuto l’accesso alla finale nazionale di Crotone

PESCARA – Si è svolta, domenica 7 agosto presso il padiglione del Porto Turistico Marina di Pescara la finale regionale Abruzzo-Molise del concorso nazionale “Ragazza Moda e Spettacolo”.

Il concorso giunto alla sua 28ma edizione (secondo anno per l’Abruzzo) è stato organizzato dalla “New Best Events” by Giada Di Blasio, presentato da Veronica Maya e ha visto 10 ragazze sfidarsi per conquistare l’accesso alla finale di Crotone in programma dal 6 all’11 settembre.

Il coreografo Jonathan Tabachiera ha curato le quattro sfilate previste dal concorso: la prima con abiti eleganti, le altre tre con i gioielli, in abbigliamento intimo e costume da bagno  che sono state forniti da “Mon Amour Lingerie”.

Hanno ottenuto la fascia che dà diritto all’accesso alla finale nazionale le seguenti ragazze: Xhensila Papa, Oleksandra Nalyvaychuk, Marica Casalanguida, Isabel Meda, Irina Strimbanu. La prima classificata è stata la 18enne studentessa, Giovanna Taormina di San Giovanni Teatino (CH), che oltre a essere stata fasciata dalla modella Martyna Hendzlik è stata anche incoronata dalla stilista Stefania Belfiore che ne ha realizzato l’accessorio.

Le ragazze sono state giudicate da una giuria di qualità composta da Mario Tommaselli (The Fashion Management Agency e rappresentante del concorso nazionale), Stefania Belfiore (Stybel), Chiara Dimaggio (ballerina), Marco Maria D’Ottavi (fotografo di moda), Selenia Secondi (giornalista) e Martyna Hendzlik (prima classifica dell’edizione 2015).

Ospite della serata è stato Goran Kuzminac che in questi giorni festeggia i quarant’anni di carriera musicale. Il cantautore serbo, premiato dall’organizzazione, ha omaggiato il pubblico con un’esibizione in acustico.

Ragazza Moda e Spettacolo 2016, a Pescara vince Giovanna Taormina ultima modifica: 2016-08-09T09:14:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter