Teatro

Put Pourrì d’Amore, il musical di Gabriele Cirilli a San Salvo

Condividi

Il 25 giugno uno show dedicato al sentimento più puro. Potagonisti sul palco i ragazzi della sua ‘Factory’, la scuola di alta formazione professionale

SAN SALVO – È il sentimento, visto sotto ogni punto di vista, il protagonista indiscusso dello spettacolo ‘Put Pourrì d’Amore’ di Gabriele Cirilli e che andrà in scena domenica 25 giugno a San Salvo (Ch). Sul palco, che sarà allestito in piazza San Vitale, l’artista dirigerà gli allievi della sua ‘Factory’, la sua scuola di alta formazione professionale per attori e lavoratori dello spettacolo fortemente voluta in collaborazione con la MAGAMAT e il Comune di San Salvo.

“Sarà una serata davvero emozionante per me – spiega l’attore che è anche regista dello show – non solo per via del fatto che ovviamente l’Abruzzo resta la mia terra, ma anche perché guidare i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte al primo anno del biennio è davvero una cosa particolare. Sono certo che chi verrà alla rappresentazione rimarrà stupito dalla loro bravura. Ci tengo a sottolineare che saranno loro gli assoluti protagonisti della rappresentazione, io li accompagnerò dalla regia”.

Dal punto di vista della trama, come anticipato tutto verterà sul tema dell’amore. “Assolutamente vero – conferma Cirilli -. Stiamo parlando di un vero e proprio musical, si canterà la passione, si ballerà la tenerezza, si reciterà l’affetto. Ci confronteremo con Filumena Marturano, con Romeo e Giulietta, scomodando anche il personaggio di Alcesti. Declineremo insomma l’amore sotto ogni forma”.

L’evento gode del patrocinio del Comune di San Salvo. Inizio ore 21, ingresso gratuito.

Put Pourrì d’Amore, il musical di Gabriele Cirilli a San Salvo ultima modifica: 2023-06-19T10:30:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: San Salvo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter