Promozione del Pescara: Testa e Cilli si congratulano con digirenza, calciatori e tifosi

Condividi

PESCARA – Dopo il successo del Pescara che ha riportato i colori biancoazzurri nella serie cadetta, non sono mancate le parole di elogio anche dalle istituzioni. Il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa e l’assessore allo Sport e Turismo Aurelio Cilli esprimono le loro congratulazioni per il successo sportivo:

E’ con profondo orgoglio ed entusiasmo che desideriamo esprimere le nostre più sentite congratulazioni per lo straordinario risultato raggiunto con la promozione alla serie B. Siamo orgogliosi che la nostra città, il nostro territorio, siano rappresentati da una società, la Delfino Pescara 1936, e da una squadra che hanno creduto nelle proprie potenzialità e che, con perseveranza e costanza, sono riuscite a raggiungere un traguardo da tempo nei sogni dei pescaresi. Oggi il sogno è una bellissima realtà.


Quindi un pensiero alla dirigenza biancoazzurra, ai calciatori ed ai tifosi, uniti nella scalata verso la promozione. Un successo sottolineano:

Importante per la città, la nostra provincia e per tutta la regione. Siamo sicuri che questa storica promozione sarà la prima di una lunga scia di successi che questa fantastica compagine regalerà al nostro territorio.

Promozione del Pescara: Testa e Cilli si congratulano con digirenza, calciatori e tifosi ultima modifica: 2010-06-15T08:51:28+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter