Chieti

Progetto Scuole Sicure, proseguono i servizi di prevenzione a Chieti

Condividi

CHIETI – Proseguono i servizi straordinari di prevenzione e contrasto al reato di spaccio di stupefacenti denominato “Scuole Sicure” appositamente disposti dal Questore di Chieti.

In data di ieri, gli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Chieti unitamente ad Agenti della Polizia Locale, nel corso del citato servizio, all’interno di una scuola di Chieti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marjiuana.

A tale operazione ha partecipato anche una unità Cinofila Antidroga della Questura di Pescara. E’ stato proprio il cane poliziotto “Ayrton” a rinvenire la droga, abilmente occultata all’interno di uno dei bagni in uso agli studenti.

Il servizio è stato espletato presso Istituti Superiori ed ha riguardato, in particolare, tre distinte scuole, di cui due site a Chieti Alta ed una in zona Scalo.

Progetto Scuole Sicure, proseguono i servizi di prevenzione a Chieti ultima modifica: 2021-05-21T17:51:39+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter