Meteo Abruzzo oggi

Weekend all’insegna del bel tempo, temperature in crescita

Condividi

Qualche nuvola nelle zone interne. Venti deboli, mare quasi calmo

Previsioni Meteo Abruzzo del giorno sabato 8 aprile 2017 il tempo a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila

ABRUZZO – Condizioni di bel tempo su tutta la regione, favorite dalla dominante alta pressione che ha pervaso l’Europa. Qualche nuvola potrà essere presente nelle zone dell’entroterra. Le temperature registreranno un leggero aumento. I Venti saranno deboli, provenienti da direzioni variabili, anche a livello di brezza. Mari quasi calmi.

Previsioni Meteo Abruzzo del giorno sabato 8 aprile 2017 il tempo a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila

METEO PESCARA – Cielo sereno o poco nuvoloso su Pescara e su tutta la provincia. Temperature in crescita per quanto riguarda la massima che arriverà a 17°, mentre la minima sarà di 10°, ovvero 2° in meno rispetto a ieri. I venti saranno deboli e proverranno da Nord-Nord-Est ad una velocità di circa 7 km/h con raffiche quasi nulle a 9 km/h. Lo zero termico sale fino a quota m. 2.290.

METEO L’AQUILA – Anche su L’Aquila e provincia il cielo sarà sostanzialmente poco nuvoloso. La temperatura minima sarà ancora bassa e precisamente di 5°, mentre la massima si alzerà fino a 17°. Venti moderati tendenzialmente provenienti da Nord-Est con velocità di 10 kh/h e raffiche di 22 km/h. Sarà registrato lo zero termico a quota m. 2.280.

METEO CHIETI – Giornata soleggiata e poco nuvolosa, con temperature che oscilleranno tra un minimo di 4° che si verificherà durante le ore notturne, ed un massimo di 18° nelle ore più calde della giornata. I venti saranno di moderata intensità e spireranno ad una velocità di 12 km/h con raffiche che non supereranno i 16 km/h. La temperatura di 0° sarà rilevata a m. 2.280.

METEO TERAMO – Cielo poco nuvoloso con sole e bel tempo. La temperatura si terrà all’interno dei limiti segfnati da una minima di 6° ed una massima di 17°. Da Nord-Est soffierà un vento debole, quasi a livello di brezza, ad una velocità di 6 km/h con raffiche di 10 km/h. Il termometro segnerà o° soltanto a partire dalla quota di m. 2.280.

Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook

Weekend all’insegna del bel tempo, temperature in crescita ultima modifica: 2017-04-07T17:02:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter