Ambiente

Presidio USL Pianella, Filippone ne denuncia il degrado

Condividi

PIANELLA – Il Capogruppo “PIANELLA VICINA”,Gianni Filippone denuncia lo stato di degrado nel presidio della USL di Pianella. Di seguito la sua nota:

“Sono anni che l’amministrazione del Sindaco Marinelli, non prende in considerazione la pulizia, la manutenzione per garantire l’igiene pubblica nel presidio della USL, sede del 118 e della Croce Rossa Italiana di Via Aldo Moro di Pianella.
Ultimamente è stato superato ogni limite di decenza, dimostrate anche dalle foto allegate.

Una struttura sanitaria importantissima a servizio dei comuni di Pianella e Moscufo, dove è impossibile aprire le finestre, in quando l’altezza delle erbacce ha superato l’altezza delle finestre, tanto che le finestre del laboratorio analisi rimangono sempre chiuse.
Intorno all’edificio della USL l’area recintata e piena di erbacce di piante infestanti, animali vari, e residui di vecchie potature abbandonate, oltre a non garantire l’igiene, possono favorire l’innesco di incendi in pieno centro abitato.
La pavimentazione di accesso e sconnessa, con zone di asfalto rovinate con ampie buche pericolose per pedoni e autoveicoli.

E’ singolare che il sindaco Marinelli a primavera di ogni anno, emette l’ordinanza per lo sfalcio delle erbe e potatura delle siepi e piante, obbligando i proprietari di terreni incolti e fronte strade, invece lui stesso è il primo a non osservarla.

Pertanto, chiedo al Sindaco Marinelli un intervento urgente di applicare e far rispettare la sua ordinanza, sulle aree di proprietà comunale”.

 

Presidio USL Pianella, Filippone ne denuncia il degrado ultima modifica: 2019-08-03T23:49:44+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pianella

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter