Premio Pino d’Oro Città di Pineto: venerdì 6 dicembre l’edizione 2013

Condividi

Presso la Sala Teatro del palazzo Polifunzionale la consegna dell’Alta onorificenza di Benemerenza

PINETO (TE) – Domani sera 6 dicembre alle 21 presso la Sala Teatro del palazzo Polifunzionale di Pineto in programma l’edizione 2013 del Premio Pino d’Oro Città di Pineto, Alta onorificenza di Benemerenza. Il premio nasce da un’idea di Tiziano Abbondanza, ed è organizzato dalla sezione eventi dell’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese con il patrocinio dal Comune di Pineto. In ogni sua edizione si vogliono premiare le persone che nel corso dell’anno o degli anni si sono particolarmente distinte nella scena del territorio. La prima edizione del premio è stata assegnata al sig. Giuseppe Arangiaro, nel 2011 sono stati premiati i f.lli Sergio e Pino Ponzio mentre lo scorso anno il riconoscimento è andato a Suor Pina Martella.

Saranno ospiti della manifestazione il pittore Giosué Ripari, il soprano Federica Di Rocco; il pianista e compositore Mirco Candeloro, la cantante Azzurra Sorgentone, l’etnomusicologo Carlo Di Silvestre, il prof. Luciano D’Agostino; i sottofondi musicali saranno a cura di Michela Nardi.

É possibile proporre il candidato 2014 scrivendo all’indirizzo mail: pinodorocittadipineto@gmail.com

TRA PREMI E NUOVE ATTIVITÁ – Sempre in tema di premi, in questi giorni, Pineto si è distinta grazie a due storiche attività che hanno ricevuto il 1 dicembre a Teramo presso la Camera di Commercio importanti riconoscimenti partecipando alla Premiazione della Fedeltà al Lavoro e progresso economico: si tratta di “Illuminazione & design” di Biagio Iezzi – presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese- e “Calzature e Pelletterie Del Rocino” di Franco Del Rocino. All’illustre manifestazione ha preso parte anche il pinetese Daniele Erasmi, presidente Provinciale di Confesercente di Teramo, che ha partecipato alla consegna dei premi.

In programma tra le attività organizzate dall’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese, oltre all’edizione 2013 del Premio Pino d’Oro, un’importante novità in vista dell’arrivo del Natale: un tris di domeniche: 8, 15 e 22 dicembre in cui la zona del centro città sarà animata nelle ore pomeridiane e fino a tarda sera, da musica, stand enogastronomici (con castagne, vino, birra e arrosticini) e per la domenica del 15 dicembre anche con bancarelle con spunti per regali natalizi.

Per ulteriori informazioni:

Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani:

Tel.360.822762 web:http://nuke.associazionecommerciantipinetesi.it mail:aspicomm@tiscali.it

Premio Pino d’Oro Città di Pineto: venerdì 6 dicembre l’edizione 2013 ultima modifica: 2013-12-05T09:39:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter