Home » Attualità » Poste Italiane, a Castel di Sangro annulli filatelici per il ritiro del Napoli

Poste Italiane, a Castel di Sangro annulli filatelici per il ritiro del Napoli

da Marina Denegri

Gli annulli filatelici saranno disponibili il 5 e l’11 agosto; fino a quest’ultima data sarà disponibile un annullo speciale a datario mobile

annullo filatelico_05.08

CASTEL DI SANGRO – Nell’ambito del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, Poste Italiane attiverà servizi filatelici temporanei con bolli speciali, richiesti dal Comune di Castel di Sangro.

In particolare, presso lo stand allestito all’interno del Palazzetto dello Sport, sabato 5 agosto sarà disponibile l’annullo filatelico con la dicitura «Castel di Sangro tra calcio e musica» e venerdì 11 agosto quello con dicitura «Il Comune saluta la squadra vincitrice del Campionato di calcio di Serie A 2022-2023». Entrambi i bolli raffigurano lo stemma del Comune di Castel di Sangro.

Negli stessi giorni, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Si ricorda inoltre che per ogni giorno, fino a venerdì 11 agosto, negli stessi orari è disponibile un annullo speciale a datario mobile con dicitura «Il Comune accoglie la squadra vincitrice del Campionato di calcio di Serie A 2022-2023».

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Avezzano / Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 50 – 67051 Avezzano (AQ).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Ti potrebbe interessare