Eventi Abruzzo

Pop Harps incantano il porto turistico di Pescara: foto e scaletta

Condividi

Reduci dal successo a Fossacesia, le quattro musiciste abruzzesi fanno il pieno di pubblico all’arena per Estatica 2019

PESCARA – Grande successso per le Pop Harps ieri sera all’arena del Porto Turistico di Pescara. Struttura colma di gente che ha potuto apprezzare le doti musicali delle quattro componenti del gruppo: Benedetta Tranquilli, Letizia Caramanico, Elena Cacciagrano e Sonia Crisante. Sono tutte abruzzesi – cresciute nelle aule del conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara. Hanno raccolto grandi consensi l’11 agosto del loro concerto a San Giovanni in Venere – Fossacesia in occasione della rassegna “Melodie dell’Alba”. Negli scatti di Roberto Di Blasio riviviamo alcuni momenti della serata.

Tra i brani oggetto della scaletta troviamo brani di F. Welch come “Cosmic love” e “Dog days are over” e diversi di John Lennon da “Hello goodbye” a “Eleanor Rigby” passando per “Please please me” e “All my loving”. Eseguiti anche due brani di Yann Tiersen “Comptine d’un autre été” e “J’y suis jamais allé”, quindi “Roar” di Dr. Luke, “Game of thrones” di Ramin Djawadi e ancora “Baroque flamenco” di Deborah Henson Conant e “Havana” di Camila Cabello.

Di seguito, per quanti non hanno potuto seguire il concerto e per tutti quelli che sono rimasti affascinati dalla serata proponiamo un loro video del 2017 dove eseguono “Frammenti” dal Medley d’Amelie, il favoloso mondo di Amelie soundtracks cover.

Pop Harps incantano il porto turistico di Pescara: foto e scaletta ultima modifica: 2019-08-13T12:42:48+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter