Ciclismo

Pop di Trenitalia ha affiancato i ciclisti nella settima tappa del Giro d’Italia

Condividi

REGIONE – A correre la settima tappa del Giro d’Italia c’era oggi anche il Pop di Trenitalia, Official Green Carrier della manifestazione sportiva. Il treno regionale 19667, griffato in rosa in occasione del Giro e partito oggi da Teramo in direzione Sulmona, ha infatti affiancato i ciclisti per circa 3km da Scerne di Pineto a Pineto nel tratto abruzzese della gara.

Questa estate il treno Pop sarà in servizio sul Trabocchi Line con un’importante novità: la possibilità di trasportare fino a 12 bici. Il servizio viene effettuato con 20 collegamenti nei giorni feriali e tutti i treni sono dotati di spazi dedicati alle bici che viaggiano gratis su tutti i treni regionali.

Grazie alle fermate intermedie nelle principali località della costa come Francavilla, Tollo, Ortona, S. Vito e molte altre, si può scegliere di raggiungere le spiagge dalle acque cristalline e perdersi nella natura di Punta Aderci o godersi il panorama dalla Via Verde dei Trabocchi.

Pop di Trenitalia ha affiancato i ciclisti nella settima tappa del Giro d’Italia ultima modifica: 2021-05-14T21:19:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter