Teramo

Polizia ferroviaria: Il sindaco di Giulianova ringrazia Patrizia Corvaglia

Condividi

È stata promossa e destinata con incarico superiore alla Questura di Teramo;  Mastromauro porge l’augurio di buon lavoro al nuovo comandante Campanella. Ricevute rassicurazioni sul fatto che il Posto Polfer non sarà soppresso

GIULIANOVA (TE) – Il Sindaco Francesco Mastromauro e la Vicesindaca Nausicaa Cameli hanno ricevuto in Municipio nella giornata di ieri, 23 febbraio, la dott.ssa Patrizia Corvaglia, già responsabile del posto di Polizia Ferroviaria e promossa funzionario con destinazione ad incarichi superiori presso la Questura di Teramo, nonché il nuovo comandante del Posto Polfer Giovannino Campanella.

Nel ringraziare la funzionaria di PS per il lavoro svolto, per la collaborazione assicurata e per i successi conseguiti nell’attività di prevenzione, vigilanza e repressione durante i dieci anni in cui è stata a capo della Polfer, porgendole altresì le felicitazioni per la brillante promozione e per il nuovo incarico, il Sindaco ha quindi espresso gli auguri di buon lavoro al nuovo comandante Campanella.

A margine dell’incontro è stata ribadita l’importanza del presidio giuliese della specialità della Polizia di Stato, dipendente dal Compartimento Polfer di Ancona, con la garanzia che non è prevista la soppressione paventata dal consigliere regionale Riccardo Mercante nel giugno dello scorso anno ma già allora smentita dal Sindaco.

Polizia ferroviaria: Il sindaco di Giulianova ringrazia Patrizia Corvaglia ultima modifica: 2018-02-24T12:40:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter