Pescara

Polizia di Stato: arrestato un pescarese per evasione

Condividi

PESCARA – Nella giornata di giovedì, alle ore 14.45 circa, la Polizia di Stato ha arrestato S. C., pescarese, classe ’75, per evasione.

Nella circostanza una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo decideva di procede, in Piazza Pierangeli, al controllo di un’autovettura ospitante il solo conducente.

Gli agenti invitavano l’individuo a fermarsi, ma questi, per tutta risposta accelerava repentinamente tentando di allontanarsi. Gli Agenti raggiungevano e bloccavano tempestivamente il medesimo e procedevano alla sua identificazione.

Da un controllo in banca dati interforze, l’uomo risultava sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione con il permesso di uscire dalle ore 10.00 alle ore 12.00 tutti i giorni per le proprie esigenze.

Lo S. veniva sorpreso alla guida di un’autovettura altresì senza la patente di guida perchè revocata e non appariva un giustificato motivo all’allontanamento da casa, ed al mancato rispetto degli orari imposti dall’A.G.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’arrestato veniva accompagnato presso la sua abitazione in attesa del rito per direttissima previsto per venerdì.

Polizia di Stato: arrestato un pescarese per evasione ultima modifica: 2017-06-17T11:48:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter