Ciclismo

Pokerissimo ti titolo regionali FCI Abruzzo per la Pro Life Racing Team

Condividi

Pioggia di premi per la formazione di Casalbordino in occasione del Gran Premio Team Go Fast, svolto nel contesto dell’Adriatico Cross Tour

CASALBORDINO – Il momento felice e florido nel ciclocross per la Pro Life Racing Team di Casalbordino sembra non conoscere interruzioni e il più bel regalo di Natale è arrivato dal pokerissimo di maglie di campione regionale FCI Abruzzo confezionato in occasione del Gran Premio Team Go Fast che ha avuto luogo a Santa Reparata di Civitella del Tronto nel contesto dell’Adriatico Cross Tour.

Per quel che concerne i risultati della singola gara di Santa Reparata, primo posto tra i master 8 per Giuseppe Cinalli, secondo tra i master 5 per Rocco Valloscuro, terzo tra i master 7 per Carlo Tudico, terzo tra i master 6 per Nicola Delle Donne, sesto tra i master 6 per Sandro Pellegrini, terzo tra i master 3 per Giampietro Cinosi e secondo tra i master 1 per Andrea Tudico.

A centrare l’obiettivo campionato regionale Andrea Tudico (M1), Giampietro Cinosi (M3), Rocco Valloscuro (M5), Nicola Delle Donne (M6) e Giuseppe Cinalli (M8).

Questo verdetto delle cinque maglie di campione regionale FCI Abruzzo non fa che gratificare gli sforzi di tutto il collettivo presieduto da Amedeo Di Meo, ancora pronto a recitare un ruolo di primo piano in questo periodo di attività invernale sui pedali sia nelle gare abruzzesi che fuori regione.

Pokerissimo ti titolo regionali FCI Abruzzo per la Pro Life Racing Team ultima modifica: 2024-01-05T16:10:15+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Casalbordino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter