Chieti

“Poesia e dialetto”, a Chieti torna “Syn – l’incanto delle emozioni”: ecco quando

Condividi

Il secondo appuntamento del festival culturale ideato e diretto da Massimo Pasqualone sarà il 17 marzo al Nuovo Albergo di Chieti Scalo

CHIETI SCALO – Secondo appuntamento con Syn – l’incanto delle emozioni, il festival culturale ideato e diretto da Massimo Pasqualone nella Sala Riunioni del Nuovo Albergo a Chieti Scalo.

Domenica 17 marzo alle 17, con il Patrocinio dell’Associazione Olimpia di Ortona, si terrà l’incontro su Poesia e dialetto, con i saluti di Annamaria Di Lorenzo, presidente dell’associazione Olimpia e di Massimo Pasqualone, che introdurrà il relatore Paolo Mancini. A seguire le letture dei poeti dialettali d’Abruzzo e presentazione della Mostra personale di Giovanna Mattucci (nella foto), artista vastese.

“Si tratta– sottolinea il critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone- di un momento di riflessione in vista della Giornata Mondiale della poesia, con la presenza di tanti poeti dialettali che usano la lingua del cuore e della memoria per esprimere le loro emozioni”.

“Poesia e dialetto”, a Chieti torna “Syn – l’incanto delle emozioni”: ecco quando ultima modifica: 2024-03-12T21:20:15+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter