Teramo

Pink day: Giulianova capitale del minibasket femminile per un giorno

Condividi

GIULIANOVA – Domenica 22 aprile Giulianova ha ospitato il pink day, giornata organizzata dal settore nazionale minibasket e riservata a tutte le ragazze tesserate nei centri minibasket della regione Abruzzo.

La manifestazione che ha visto la presenza di tutti gli organi federali regionali e della responsabile Nazionale Roberta Regis, ha visto le piccole atlete, affrontarsi in un torneo tre contro tre, con squadre miste, dove a vincere, come sempre accade in queste circostanze, è stato il sano e leale spirito dello sport.

La giornata che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone tra atleti ed addetti ai lavori è terminata con l’intervento dei vertici federali che hanno voluto sottolineare l’importanza e la considerazione di cui gode il basket femminile all’interno della regione Abruzzo. Sottolineando come col giusto impegno e la giusta programmazione si possano ottenere risultati eccezionali anche in campo femminile.

Splendido il colpo d’occhio nella cittadina adriatica, che per l’intera mattinata è stata presa d’assalto dalle piccole giocatrici che con la loro simpatia e spontaneità hanno reso speciale una domenica apparentemente “normale”.

Nella foto il Presidente del comitato Regionale Abruzzese Francesco di Girolamo, con le atlete della Nuova Sangro basket.

Pink day: Giulianova capitale del minibasket femminile per un giorno ultima modifica: 2018-04-26T10:45:30+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter