Pescara

Picchia la moglie e la minaccia di morte con spade giapponesi, arrestato

Condividi

CITTA’ SANT’ANGELO – Tornando a casa ubriaco, avrebbe malmenato la moglie davanti alle figlie minorenni minacciando di ucciderla con le spade giapponesi, ma viene arrestato dai carabinieri: protagonista dell’episodio, avvenuto ieri sera a Citta’ Sant’Angelo, e’ un operaio di 41 anni, finito in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

I militari dell’Arma di Città Sant’Angelo e di Montesilvano sono intervenuti nell’abitazione dopo aver ricevuto la segnalazione di una violenta lite. Una volta sul posto, i militari hanno trovato la donna e le figlie all’esterno. Entrati nell’appartamento, il marito ha continuato a prendersela con la moglie e ha minacciato di ucciderla con le spade.

Oltre all’arresto, i Carabinieri hanno sequestrato le sei catane che l’uomo custodiva in casa. La donna non ha voluto denunciare il marito ed ha rifiutato le cure mediche. Stando agli accertamenti, non sarebbe la prima volta che il 41enne picchia la moglie.

Picchia la moglie e la minaccia di morte con spade giapponesi, arrestato ultima modifica: 2017-03-21T11:53:49+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter