Attualità

Pescina, guasto illuminazione pista ciclabile: le precisazioni del Sindaco

Condividi

“A provocare il funzinamento anomalo é un problema tecnico di alimentazione di corrente: si sta cercando di capire il guasto”

PESCINA –  Da qualche giorno si registra un guasto alla pubblica illuminazione della pista ciclabile di Pescina. Il Sindaco Mauro Zauri, attraverso i social, ha voluto fare alcune precisazioni relativamente a questo disservizio che rende meno sicura la strada.

Occorre chiarire il motivo perché parte della pista ciclabile ha l’illuminazione pubblica che funziona in maniera anomala – scrive il Primo Cittadino- Purtroppo c’è un problema tecnico di alimentazione di corrente su una fase, si sta agendo per esclusione in modo da capire il guasto e risolvere il disagio. Oltre a questo si è provveduto a fare la salatura di tale strada vista la criticità dovuta dal ghiaccio. Si è provveduto anche su altre strade procedendo con un ennesima salatura, in modo, da mettere in sicurezza i punti cruciali di Pescina e Venere”.

Pescina, guasto illuminazione pista ciclabile: le precisazioni del Sindaco ultima modifica: 2021-01-19T13:34:28+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Pescina

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter