Sociale

Pescina, Avis comunale dona mille mascherine per medici e infermieri

Condividi

PESCINA – “L’AVIS comunale di Pescina ed il suo Presidente, Tonino Iulianella, sempre al servizio della nostra Comunità e presenti in qualsiasi circostanza, hanno inteso manifestare, anche in questa emergenza, la loro vicinanza e solidarietà attraverso una donazione di 1000 mascherine. Le mascherine serviranno ad edificare una barriera protettiva contro questo maledetto virus, esse inoltre, verranno consegnate ai medici e agli infermieri del PTA di Pescina.

A nome dell’intera Città che rappresento voglio esprimere la mia più profonda gratitudine e riconoscenza per questo meraviglioso gesto. E da donatore, prima ancora che da Sindaco, voglio ricordare a tutti un’ultima cosa: gli spostamenti per le donazioni sono consentiti! Non dimentichiamoci anche delle altre emergenze, poiché ci sono molti altri malati che hanno bisogno di sangue e di noi!”. Lo riferisce in una nota il sindaco di Pescina, Stefano Iulianella.

Pescina, Avis comunale dona mille mascherine per medici e infermieri ultima modifica: 2020-05-01T13:44:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pescina

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter