Home » Attualità » Sociale » Pescina, Avis comunale dona mille mascherine per medici e infermieri

Pescina, Avis comunale dona mille mascherine per medici e infermieri

di Redazione

donazione avis pescina

PESCINA – “L’AVIS comunale di Pescina ed il suo Presidente, Tonino Iulianella, sempre al servizio della nostra Comunità e presenti in qualsiasi circostanza, hanno inteso manifestare, anche in questa emergenza, la loro vicinanza e solidarietà attraverso una donazione di 1000 mascherine. Le mascherine serviranno ad edificare una barriera protettiva contro questo maledetto virus, esse inoltre, verranno consegnate ai medici e agli infermieri del PTA di Pescina.

A nome dell’intera Città che rappresento voglio esprimere la mia più profonda gratitudine e riconoscenza per questo meraviglioso gesto. E da donatore, prima ancora che da Sindaco, voglio ricordare a tutti un’ultima cosa: gli spostamenti per le donazioni sono consentiti! Non dimentichiamoci anche delle altre emergenze, poiché ci sono molti altri malati che hanno bisogno di sangue e di noi!”. Lo riferisce in una nota il sindaco di Pescina, Stefano Iulianella.

Pescina, Avis comunale dona mille mascherine per medici e infermieri ultima modifica: 2020-05-01T13:44:48+00:00 da Redazione