Pescara

Pescara, voragine in via d’Avalos: lavori su condotta Aca

Condividi

 Del Vecchio: “Cedimento di una condotta, entro domani i lavori saranno finiti e non ci saranno disagi per la mobilità della zona”

PESCARA – Questa mattina si è verificato uno sprofondamento improvviso del manto stradale lungo via D’Avalos, all’altezza dell’Aurum. Sono intervenuti subito la Polizia Municipale, Aca e il  personale del Comune che hanno rilevato un  cedimento della sottostante condotta fognaria.

Lo rende noto il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici,Enzo Del Vecchio che precisa:

“L’Aca ha immediatamente fatto interventire un’impresa specializzata per riparare il tratto interessato, cosa che inizialmente ha comportato la chiusura di una sola corsia di marcia, ma che nel prosieguo dei lavori e vista l’invasività dello scavo, ha richiesto la chiusura completa della via dallo Stadio e fino alla rotatoria di via Luisa d’Annunzio.

L’impresa ha assicurato che nel corso della serata odierna verrà completata una parte dei lavori che consentirà la riapertura del senso di marcia nord-sud, in modo da rendere meno disagevole la mobilità dell’area.

Nella mattinata di domani, invece, è previsto il completamento di tutti i lavori con la riapertura totale dell’asse stradale”.

Pescara, voragine in via d’Avalos: lavori su condotta Aca ultima modifica: 2017-03-09T22:57:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter