Pescara

Diretta di Pescara – Hellas Verona 1-1: Faraoni risponde a Sottil

Condividi

Sabato 27 aprile si gioca Pescara – Hellas Verona, gara valida per la 35° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita in tv, streaming o webcronaca

PESCARA – Sabato 27 aprile allo stadio Adriatico-Cornacchia si gioca Pescara – Hellas Verona, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 15. I biancazzurri provengono dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora sono quinti con 50 punti. Due lunghezze in meno per gli scaligeri, sesti, che nel turno precedente hanno perso pesantemente in casa contro il Benevento. La gara sarà diretta dal Signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli Assistenti Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Francesco Fiore della sezione di Barletta. Quarto Uomo Daniele De Santis della sezione di Lecce.

I biglietti della partita si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.

DAZN

Il match sara trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Continua l’ emergenza in difesa per Pillon, che si dovrà affidare nuovamente alla coppia Perrotta-Bettella.  A centrocampo da valutare le condizioni fisiche di Memushaj. In attacco rientra Marras.  Il Pescara dovrebbe pertanto scendere in campo con il modulo 4-3-3 e quindi con Fiorillo in porta e  retroguardia composta dalla coppia centrale formata da Perrotta e da Bettella e da Ciofani e Del Grosso sulle fasce. A centrocampo Crecco, Brugman e l’ex Memushaj. Tridente offensivo formato da Sottil, Mancuso e Marras. Nel Verona saranno tutti a disposizione fuorchè Kumbulla. Grosso dovrebbe schierare lo speculare 4-3-3 con Silvestri tra i pali e retroguardia formata al centro dalla coppia Dawidowicz – Marrone e da Bianchetti e Marrone ai lati. In mezzo al campo Vitale, Henderson, Danzi. Davanti Matos, Pazzini, Lee.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Bettella, Perrotta, Del Grosso; Crecco, Brugman, Memushaj; Sottil, Mancuso, Marras. Allenatore: Pillon.

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Bianchetti, Dawidowicz, Marrone, Vitale, Henderson, Danzi, Zaccagni, Matos, Pazzini, Lee. Allenatore: Grosso.

Diretta di Pescara – Hellas Verona 1-1: Faraoni risponde a Sottil ultima modifica: 2019-04-27T16:55:32+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter