Pescara: si arrampica dal balcone e picchia la ex, stalker in manette

Condividi

PESCARA – Non si rassegnava alla fine della sua relazione con la ex compagna, e così si è arrampicato dal balcone e si è introdotto in casa della donna, aggredendola con schiaffi e pugni. Protagonista della vicenda è un 36enne pregiudicato della provincia di Pescara, che questa mattina è stato arrestato dai carabinieri del capoluogo adriatico in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, dalla fine del 2014, a causa del nuovo lavoro intrapreso ha cominciato a nutrire una forte insofferenza e un’ingiustificata gelosia verso la sua ex, rendendosi responsabile di alcuni comportamenti violenti degenerati spesso in percosse e vessazioni. La situazione e’ andata vanti fino allo scorso mese di maggio, quando la donna ha tentato di troncare il rapporto sentimentale.

L’arrestato, pero’, dopo alcuni giorni di quiete si e’ introdotto con la forza in casa pretendendo una seconda opportunita’. La storia ha ripreso il vecchio corso, con una serie di violenze fisiche e verbali, tanto che la donna e’ stata costretta a fuggire dal domicilio in piu’ occasioni.

A novembre l’ultimo episodio: il 36enne si e’ arrampicato dal balcone e si e’ introdotto nell’abitazione della ex compagna al secondo piano, aggredendo la poverina con schiaffi e pugni. La vittima, che ha riportato lesioni guaribili in sette giorni, ha trovato il coraggio di rivolgersi ai Carabinieri, che hanno scritto la parola fine alla storia, mandando in carcere lo stalker.

Pescara: si arrampica dal balcone e picchia la ex, stalker in manette ultima modifica: 2015-12-16T23:02:32+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter