Pescara

Pescara, Sebastiani: “Non cedo la società, abbiamo una buona squadra”

Condividi

Il presidente del Pescara Sebastiani ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb parlando del mercato e di un’eventuale cessione della società.

PESCARA – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, nella giornata di ieri, ha rilasciato un’intervista al portale TMW spaziando tra molti argomenti tra cui il calciomercato, le ambizioni della squadra per il prossimo campionato e le solite voci su una possibile cessione della società. Un Sebastiani, dunque, a tutto tondo con la dirigenza che sta lavorando di pari passo con la squadra in modo da trovarsi pronta per l’inizio del campionato, il 27 agosto quando il Delfino ospiterà il Foggia di Stroppa. Di seguito le parole del presidente.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE SEBASTIANI

Biraghi, Zampano e Benali hanno richieste ed attenzioni dalla serie A. Non è facile trattenerli. Embalo può essere un’idea, ha le caratteristiche adatte al tipo di gioco del nostro allenatore. Bisogna capire che vuole fare il Palermo. Noi siamo attenti sul mercato. Vogliamo fare un buon campionato. La carta non fa testo, siamo convinti di aver allestito una buona squadra. Ma in B ci sono sempre tante sorprese. Zero proclami, lavoriamo giornata per giornata. Quest’anno è una B più equilibrata. Esclusi noi, Bari, Parma, Cremonese, Empoli, Palermo e Frosinone hanno qualcosa in più. Ma ogni previsione poi viene sovvertita sul campo, guardate alcune squadre che sono salite in serie A. Siamo molto attivi anche all’estero: abbiamo creato una sinergia un progetto che si chiama Football Town. Vogliamo dare una mano e far crescere il calcio cinese. Chi vuole comprare fa come ha fatto Cellino. Con i fatti. Ma Pescara ci sono tanti chiacchieroni, vogliamo fatti e non chiacchiere”.

Intanto la squadra è tornata ad allenarsi nella giornata di ieri: prima parte dedicata all’atletica con attivazione e ripetute su breve distanze, seconda parte dedicata alla tattica, con occhio sulla prossima gara di Coppa Italia. Lavoro differenziato per Michele Fornasier e Cesare Bovo, terapie per Alessandro Bruno e Leonardo Mancuso. Oggi prevista doppia seduta di allenamento, mentre giovedì in programma oltre che la seduta al mattino, una gara amichevole contro il Pineto calcio a Pineto con inizio ore 20,45.

Fonte foto: Pescara Calcio

Pescara, Sebastiani: “Non cedo la società, abbiamo una buona squadra” ultima modifica: 2017-08-09T10:01:11+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter