Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara-Renato Curi Angolana: test estivo al Di Febo, dove vedere la partita

Pescara-Renato Curi Angolana: test estivo al Di Febo, dove vedere la partita

Domenica 27 luglio alle ore 18 si gioca Pescara-Renato Curi, gara amichevole pre-campionato. Sarà disponibile su Rete8

da Redazione Abruzzonews

pescara calcio 5

SILVI – Domenica 27 luglio 2025, alle ore 18:00, il campo comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina sarà teatro della terza amichevole stagionale del Pescara, che affronterà la Renato Curi Angolana, formazione abruzzese militante nel campionato di Eccellenza. Dopo le convincenti vittorie contro Collecorvino e RUTB, i biancazzurri di mister Vincenzo Vivarini cercano ulteriori conferme nel percorso di preparazione estiva.

La diretta testuale

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18 si potrà seguire la diretta testuale, dalle 17 circa circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rete 8.

Capitolo calciomercato

Il calciomercato del Pescara è in piena attività, con diverse trattative in corso e alcune operazioni già definite. Il ritorno di Alessandro Plizzari sembra ormai sfumato: il Venezia chiede 1,5 milioni di euro cash, cifra ritenuta troppo alta dal club abruzzese. Il Pescara valuta alternative come Desplanches (bloccato dal Palermo), Bardi, Lezzerini e Gori. Il sogno è il ritorno di Gianluca Lapadula, protagonista della storica promozione del 2016. Lo Spezia ha versato una buonuscita per liberarlo e il Pescara ha già trovato un accordo economico per un contratto biennale con clausola di rinnovo.

L’interesse per Massimo Coda è stato accantonato. Per la fascia destra piace Livano Comenencia della Juventus, ma la richiesta di 1 milione di euro e la concorrenza del Cesena complicano l’affare. In entrata anche Gabriele Corbo e il ritorno di Gaetano Letizia, già ufficializzati. Bentivegna è in uscita verso la Casertana. Il giovane Antonio Arena è stato ceduto alla Roma. Il fantasista Graziani è arrivato dalla Roma per rinforzare il centrocampo

Probabile formazione del Pescara

PESCARA (4-3-3): Saio; Valzania, La Barba, Corbo, Letizia; Dagasso, Squizzato, Meazzi; Merola, Zeppieri, Ferraris. Allenatore: Vivarini.