Pescara

Pescara, pulizia straordinaria in via Croce e via Mazzarino

Condividi

Oggi e domani lavaggio delle due strade .Piazza della Rinascita sarà lavata per il fine settimana. Marchegiani: “Contribuiamo tutti a rendere più pulita la nostra città”

PESCARA – L’assessore al Decoro Urbano del Comune di Pescara,Paola Marchegiani ha reso noto ieri:

Comincia dalle prime ore di domani mattina e proseguirà anche giovedì il lavaggio e la pulizia straordinaria di via Benedetto Croce. Un impegno preso e portato avanti da Attiva per il lavaggio delle strade della città che d’estate hanno bisogno di una manutenzione suppletiva.

Il programma prosegue secondo i divieti di sosta che invitiamo a rispettare, evitando il parcheggio sul lato di strada interessato dalle operazioni, come indicato dai cartelli. L’operazione interesserà anche via Mazzarino.

Pulizia anche su piazza della Rinascita, oltre alla pavimentazione per il fine settimana saranno pulite con l’idropulitrice anche le panchine in cemento poste al centro della piazza.

Ogni fine settimana i lavaggi riguardano anche via Cesare Battisti e Via Firenze, nel tratto pedonale, al fine di mantenere decoro e pulizia nelle zone più frequentate della zona centrale per la presenza di ristoranti e locali.

Noi facciamo la nostra parte a servizio della città, ma un invito accorato vogliamo riproporlo anche alla cittadinanza, affinché vengano rispettati gli orari per il conferimento dei rifiuti perché ognuno nel suo piccolo deve contribuire a tenere la nostra città più pulita, evitando di lasciare rifiuti sulle aiuole, negli spazi pubblici e di seguire le modalità della raccolta differenziata sia come privati che come ristoratori ed esercenti, in modo da lasciare libere le strade da cartoni ed altri residui”.

Pescara, pulizia straordinaria in via Croce e via Mazzarino ultima modifica: 2017-08-09T00:16:32+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter