Pescara, parte la nuova stagione 2015-2016

Condividi

Presentata la nuova campagna abbonamenti.  Sabato 11 luglio ritiro a Pizzoferrato

PESCARA – Questa mattina presso il ristorante “ La Terrazza Verde”, la società del Pescara Calcio ha presentato agli organi di stampa la nuova campagna abbonamenti dal titolo: “Pescarese tu non sei capire tu non puoi”; dando così il via alla nuova stagione agonistica 2015/2016. La campagna abbonamenti è stata curata gratuitamente dall’Agenzia Di Vincenzo assieme alla Pescara Calcio.

Alla conferenza stampa hanno preso parte oltre all’amministratore Danilo Iannascoli, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, l’Assessore allo Sport del Comune di Pescara Giuliano Diodati, Giuseppe Di Vicenzo titolare dell’agenzia Di Vincenzo ed il sindaco di Pizzoferrato Palmerino Fagnilli.
Per la prossima stagione sono previsti diversi listini scontati per abbonati storici e più recenti e in più le conferme di family pack e riduzione per studenti universitari.

L’amministratore delegato Danilo Iannascoli, durante la conferenza stampa ha illustrato la nuova campagna abbonamenti: “L’apertura per la prevendita e prelazioni inizierà il 13 luglio alle ore 10,00 inoltre – afferma Iannascoli – è possibile cambiare posto e settore; mentre l’apertura e prevendita dei nuovi abbonati ci sarà il 20/07/’15 alle ore 10,00. La chiusura delle prelazioni e contestuale vendita libera dei posti non prelazionati terminerà il 28 luglio alle ore 20,00.

I punti vendita dove poter sottoscrivere gli abbonamenti – dice Iannascoli – sono i soliti punti vendita: “ Pescara calcio official store, Pescara official store (Porto Allegro), La voce dei pescaresi, Copy Bet Service, Tab’Aroma, Tabaccheria Catelli, Tabaccheria Di Bacco.” Ci tengo, a sottolineare che solo negli official store è possibile emettere emissione New Pescarese 100% away e la Fidelity Card con validità di tre anni necessaria per l’emissione dell’abbonamento.

Presentando lo Stato di Famiglia – precisa Iannascoli – si potrà usufruire dei vantaggi del family pack basterà sottoscrivere un abbonamento intero dello stesso settore e gli altri saranno Ridotti Family. Possono usufruire dello sconto prelazione 14dello sconto prelazione 14/15 tutti i componenti del nucleo familiare anche se alcuni non abbonati al campionato 2014/2015.

Per avere il pacchetto family con tariffario 4ever, occorre che solo un componente abbia sottoscritto almeno 1 abbonamento consecutivo (almeno 2013-14’ e 2014 – 15’).

Il listino ex – spiega Iannascoli – è riservato ai sottoscrittori degli abbonamenti non obbligatoriamente consecutivi delle stagioni: 2012/2013’ serie A tim, e 2013/2014 e che la scorsa stagione non hanno rinnovato. Il listino 14/15 prelazione classica è riservato ai sottoscrittori del solo abbonamento dello scorso campionato (serie B 2014/2015) mentre il listino 4ever è riservato ai sottoscrittori, almeno, degli ultimi due abbonamenti consecutivi. Gli abbonamenti ridotti sono riservati agli over 60’, all’under 18, agli studenti universitari, ai diversamente abili ed alle donne”.

Il RITIRO ESTIVO DALL’11 LUGLIO A PIZZOFERRATO – In occasione della presentazione della campagna abbonamenti è intervenuto anche il sindaco di Pizzoferrato Palmerino Fagnilli, che ha voluto illustrare alla stampa le numerose iniziative che l’amministrazione comunale di Pizzoferrato, metterà in atto durante la permanenza della squadra biancoazzurra nel centro dell’alto medio sangro.

“L’iniziativa si chiama “Pizzoferrato biancoazzurra” – dichiara il sindaco – per l’11 luglio alle ore 11,00 ci sarà Pizzoferrato day press incontro presso il Palazzo Baronale, con tutti i giornalisti e con il sindaco Palmerino Fagnilli, inaugurazione della  mostra a cura di Mucciante; alle ore 12,30 è previsto l’arrivo della squadra, accoglienza con inno suonato dalla banda musicale di Pizzoferrato; poi ci sarà una visita guidata per il paese, pranzo e nel pomeriggio visita alla squadra e primo allenamento. Il 18 luglio alle ore 17,00 si terrà un importante convegno dal titolo “Abruzzo, lo sport nel suo territorio”, dove parteciperanno i rispettivi sindaci dei comuni limitrofi e numerose autorità politiche mentre nella serata ci sarà il saluto alla squadra alla cittadina di Pizzoferrato. Mentre per il 19 luglio è prevista per il secondo anno consecutivo – dice il sindaco – la scampagnata biancoazzurra.  Si parte alle ore 8.30 dal piazzale dell’antistadio con Pullman arrivo a Pizzoferrato. La prenotazione si compie presso la voce dei pescaresi. Nel pomeriggio dopo il pranzo consumato in piazza S. Rocco, tutti alla Valle del Sole per seguire la prima amichevole del Pescara contro il Pizzoferrato. Alle 10,00 presso la sala consiliare del Comune di Pizzoferrato ci sarà la cerimonia di consegna di cittadinanza onoraria di Pizzoferrato al Presidente Sebastiani ed all’amministratore Iannascoli. In occasione della presenza della squadra dall’11 luglio e fino al 18 luglio tutte le sere dalle ore 18.00 e fino alle 20.00 in piazza San Rocco giochi e divertimento con sorprese”.

La squadra sarà a Pizzoferrato da sabato 11 luglio, fino al 19, concludendo la sua permanenza nel versante orientale della Majella con la prima amichevole ufficiale contro una selezione locale in Valle del Sole. Dopo un giorno di riposo il Pescara dal 21 luglio fino al 2 agosto si trasferirà per la seconda parte del ritiro a Cingoli. Nel centro maceratese il Pescara, resterà fino al 2 agosto quando allo stadio Adriatico ci sarà la prima uscita interna dei nuovi biancoazzurri con un’amichevole di respiro internazionale con un avversario ancora top secret. La presentazione delle nuove maglie, si terrà in occasione della “Notte bianca dello shopping”, la data e la modalità di svolgimento della serata sono ancora da confermare, ma è possibile che a cura del club Donne Biancoazzurre vi sia contestualmente il consueto concorso di bellezza “La Tifosa più bella”.

Pescara, parte la nuova stagione 2015-2016 ultima modifica: 2015-07-06T22:37:03+00:00 da Rita Consorte
Pubblicato da
Rita Consorte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter