Il 24-25 le donne saranno di scena nel raggruppamento di semifinale a Cosenza e, se supereranno il turno come gli addetti ai lavori sperano, poi si potranno giocare l’ambito titolo. E’ sempre difficile fare pronostici, ma la O.M. Under 19 è in pratica la stessa squadra della serie A2 fatta eccezione della “vecchia” Cristina Di Berardino.
La Under 17 maschile si è trasferita in Liguria per allenarsi con le migliori squadre della categoria e potersi così giocare tutte le sue carte nelle qualificazioni alle finali, dopo aver chiuso una stagione regolare molto buona e forse al di sopra delle attese. Stage ligure con Recco, Chiavari, Bogliasco, Camogli e Crocera, in attesa della qualificazione di Palermo (28 e 29).
Brava anche la Under 15 donne, capace di approdare alla semifinale-scudetto.
I più piccolini della Original Marines, la categoria Acquagoal, è invece a Lignano Sabbiadoro. L’appuntamento è quello internazionale del torneo Haba Waba, cui partecipano 120 team provenienti da ogni angolo del mondo pallanuotistico.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X