Pescara

Pescara, “Il male può attendere” domenica 29 maggio

Condividi

I giovani allievi della Scuola del Teatro del Mediamuseum  in scena al Matta

PESCARA – Nuovo spettacolo per i giovani allievi della Scuola di Teatro del Mediamuseum che saranno in scena al Matta di Pescara domenica 29 maggio alle ore 21.00.

“La storia ci insegna che il nostro giudizio su ciò che è giusto e sbagliato, su ciò che è bene e male, cambia nello spazio e nel tempo. E allora, può essere giusto attaccare qualcuno, fino anche ad ucciderlo, perché secondo noi sta facendo qualcosa di male, che forse male non è?”

No, non siamo ad “Ulisse, il piacere della scoperta”, siamo a “Penelope, il piacere della coperta” (si, proprio quella che ha tessuto in vent’anni aspettando il marito), una trasmissione al femminile, ma non solo, che vi porterà in giro per il mondo, nelle varie epoche, scortati da nientedimeno che il fantastico agente segreto James Bond!

Beh? Che aspettate? Non vorrete mica perdervi questa puntata speciale, tra importanti spunti di riflessione e risate abbondanti!?!

Regia di Rossella Mattioli

Musiche originali di Paolo Rosato

Oggetti di scena di Lucio Rosato

Interpreti (in ordine alfabetico):

Lorenzo Altamura, Roberta Bronzi, Lara Campanella, Pietro Cerritelli, Mattia Cipollone, Alberto De Berardinis, Gaia D’Ettorre, Giada Fiore, Greta Marchegiano, Martina Orlando, Serena Orsini, Giovanni Patrì, Letizia Patrì, Daria Quetti, Alessandra Renzetti, Alessandro Sabatini, Lorenzo Taraborrelli, Mariacristina Valloreo, Silvia Zimarino, Marta Zincani

Pescara, “Il male può attendere” domenica 29 maggio ultima modifica: 2016-05-28T07:10:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter