Pescara, la prevenzione passa anche attraverso la moda

Condividi

Lea&Flò e LILT Pescara Onlus, insieme in occasione del mese della prevenzione Oncologica dal 1 al 31 Ottobre,invitano a donare
PESCARA – La moda, piuttosto raramente viene accostata ad argomenti che riguardano la socialità, e dunque che possiedono una profondità di valori e sentimenti non ritenuti affini al mondo dell’esteticità.
Lea&Flò ci dimostra, invece, che si può fare la differenza. In occasione del mese della prevenzione Oncologica dal 1 al 31 Ottobre, l’azienda di moda Pescarese ha deciso di donare € 4,00 per ogni scontrino emesso, per tutto il mese di Settembre, all’interno del Lea&Flò Palace (Via delle Gualchiere, 3 – Città Sant Angelo).
La somma che Lea&Flò riuscirà a raccogliere, sarà consegnata al Presidente della LiltPescara Onlus, Prof. Marco Lombardo, e messa a disposizione per il mese della prevenzione, Ottobre.
Lo screening del tumore al seno è un’importante azione di prevenzione promossa ogni anno dall’associazione e ad Ottobre, mese rosa per la prevenzione del tumore al seno, si terrà presso la sede Lilt (Via Rubicone, 15 – Pescara) dove diversi specialisti si alterneranno per sottoporre le persone a visita gratuita, senologica ed ecografica al seno, con ecografo di ultima generazione.
Verrà istituito un numero di prenotazione e verrà comunicato durante l’evento di Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2015 che si terrà presso il Porto Turistico.
L’invito, è quello di seguirne l’esempio; donare per una causa che riguarda le vite di noi tutti, per la LILT: una storica associazione che, dal 1922, profonde il suo impegno per migliorare la qualità della vita di noi tutti.

Pescara, la prevenzione passa anche attraverso la moda ultima modifica: 2015-09-09T09:33:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter