Calcio a 5

Pescara, intitolazione della tribuna del Pala Papa a Rogério Rocha Da Silva

Condividi

Domenica 14 aprile dedica speciale al giocatore di Futsal scomparso nel 2017. Pagnanelli: “un tributo a un vero talento del Futsal”

PESCARA – Domani, domenica 14 aprile alle ore 18 una parte della tribuna del Palazzetto dello Sport Papa Giovanni Paolo II sarà intitolata a Rogerio Rocha Da Silva, giocatore di calcio 5 brasiliano scomparso prematuramente l’estate del 2017. La scopertura della targa, promossa dalla Presidenza del Consiglio, supportata dal team di cui Da Silva è stato parte fino alla sua scomparsa a soli 38 anni, avverrà prima del fischio d’inizio del match Italia-Argentina di Calcio a 5 che si terrà nella struttura.

“Si tratta di un tributo che abbiamo voluto riconoscere a un vero talento del Futsal – così il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli– Un talento anche biancazzurro, perché Rogério ha vestito le maglie di Perugia, Roma Futsal, Napoli, Vesevo, Luparense, Real Rieti e Pescara. La sua scomparsa ha segnato i tanti sostenitori, nonché il team e insieme abbiamo pensato che quella tribuna a cui era così legato dovesse portare il segno del suo passaggio in città. Gliela intitoliamo con una targa che rimarrà per ricordare il suo gioco, sempre corretto e d’esempio, qualunque fosse il colore per cui gareggiava, il suo carattere e la sua forza che resterà indelebile nel ricordo di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui, di giocare insieme e di sostenerlo nelle sue imprese sportive.

Pescara, intitolazione della tribuna del Pala Papa a Rogério Rocha Da Silva ultima modifica: 2019-04-13T15:44:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter