Cronaca

Pescara, in possesso di un coltello a serramanico: denunciato 52enne

Condividi

PESCARA – Nella tarda mattinata del 21 marzo, una persona è stata denunciata a piede libero, durante il servizio di controllo del territorio effettuato da personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Alle ore 11:30, durante un posto di controllo, nel quartiere S. Donato, gli agenti hanno proceduto ad identificare due persone che viaggiavano a bordo di un auto. Gli operatori hanno subito notato l’atteggiamento nervoso dei due uomini e l’approfondito controllo effettuato ha permesso di riscontrare che il conducente del mezzo, un 52enne di Pescara, deteneva un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri, custodito all’interno del portaoggetti della portiera.

L’arma è stata immediatamente sottoposta a sequestro. L’uomo, peraltro, stava guidando senza patente perché già ritirata in precedenza. Il veicolo è risultato sprovvisto di copertura assicurativa e pertanto sottoposto a sequestro amministrativo per la confisca. Il 52enne è stato quindi deferito per porto di oggetti atti ad offendere e guida senza patente nonché sanzionato amministrativamente per guida senza copertura assicurativa.

Pescara, in possesso di un coltello a serramanico: denunciato 52enne ultima modifica: 2024-03-22T17:10:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter