Pescara

Pescara, furto aggravato: arrestato un pregiudicato

Condividi

Aveva asportato dal registratore di cassa,  in una attività commerciale di C.so Vittorio Emanuele,la somma di circa 150,00 euro

PESCARA – Agenti della Polizia di Stato, ieri pomeriggio, hanno arrestato De Luca Salvatore, nato ad Acerra (NA), classe’ 91, pregiudicato, per il reato di furto aggravato. Nella circostanza, un equipaggio della Squadra Volante, verso le ore 15.20 di ieri, interveniva in  C.so Vittorio Emanuele II  a Pescara presso un’attività commerciale, su segnalazione di furto consumato.

Giunti sul posto, il titolare riferiva agli operatori che, mentre si trovava nel locale laboratorio, sorprendeva un individuo di giovane età che asportava dal registratore di cassa la somma di circa 150,00 euro, per poi fuggire a piedi. Gli Agenti, nel contempo, dopo aver acquisito le descrizioni del soggetto, con tempestività ed intuito professionale nonché in sinergia con altro equipaggio della Squadra Volante, intercettavano il giovane in evidente stato di agitazione, in via Tavo angolo via Verrino; il medesimo veniva prontamente fermato.

Nel mentre del primo controllo, l’uomo consegnava spontaneamente un borsello contenente banconote di vario taglio, per una somma di 115,00 euro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso la locale camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto in data odierna.

Pescara, furto aggravato: arrestato un pregiudicato ultima modifica: 2016-08-05T16:04:28+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter