Oddo dovrà pensare ad un Pescara senza diverse pedine da Campagnaro a Fornasier in difesa mentre in avanti, senza Nicastro e con lo squalificato Manaj potrebbe optare per Caprari come terminale offensivo. Qualche dubbio sulla formazione con Biraghi e Crescenzi che si giocano una maglia come terzino e Cristante che sembra favorito su Brugman a centrocampo.
Dall’altra parte la squadra laziale non avrà Matteo Ciofani in difesa e Cocco in avanti e dovrebbe partire con un 4-2-3-1 con Brighenti, Pryyma, Russo e Crivello; Gori e Sammarco sulla mediana mentre Paganini, Dionisi e Frara agiranno dietro Daniele Ciofani, unica punta.
Arbitro dell’incontro sarà Damato di Barletta. La vincente di questo match se la vedrà con quella di Atalanta-Cremonese.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Zuparic, Biraghi; Verre, Memushaj, Cristante; Mitrita, Benali; Caprari. Allenatore: Oddo.
Frosinone (4-2-3-1): Zappino; Brighenti, Pryyma, Russo, Crivello; Gori, Sammarco; Paganini, Dionisi, Frara; D. Ciofani. Allenatore: Marino.
Arbitro: Damato di Barletta.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X