Pescara

Pescara-Fiorentina, rinviata la partita per ordinanza della Prefettura

Condividi

L’assessore allo Sport Diodati: “Campo in buono stato ma gli spalti e le vie di accesso sono ghiacciati”

PESCARA – La partita del Pescara contro la Fiorentina in programma domenica 8 gennaio alle ore 15 è rinviata per motivi di sicurezza.

Lo rende noto l’assessore allo Sport Diodati che spiega:

“Non sono le condizioni del campo ad aver dettato tale scelta, il manto erboso ha resistito bene alle intemperie, ma la necessità di garantire l’incolumità degli spettatori sugli spalti, a causa della grande quantità di neve e ghiaccio sulle sedute e sulle via di accesso allo Stadio.

La decisione di rinviare il match è maturata in sede di Gruppo Operativo di Sicurezza nella mattinata odierna ed è stata ratificata dalla Prefettura, a fronte anche delle previsioni per i prossimi giorni che prevedono freddo e ghiaccio fino all’inizio della settimana.

La data del recupero è ancora da definire”.

Comunicato Prefettura di Pescara

Rinvio dell’incontro di calcio Delfino Pescara-Fiorentina

Nella mattinata odierna questo Ufficio ha preso atto del verbale di sopralluogo predisposto dal Gruppo Operativo Sicurezza (GOS) – riunitosi per il programmato incontro di calcio Delfino Pescara-Fiorentina – da cui si evince che, di seguito alle intense precipitazioni nevose che hanno interessato la città di Pescara, non sussistono le condizioni di sicurezza all’interno dello Stadio Adriatico “G.Cornacchia”.
Considerato, peraltro, che le previsioni meteorologiche prevedono il protrarsi della situazione in atto fino alle prossime 24/36 ore e che, pertanto, non è possibile attuare il piano di sicurezza che normalmente viene applicato in occasione degli incontri di calcio, è stato disposto il rinvio a data da destinarsi della partita Delfino Pescara-Fiorentina.

 

Pescara-Fiorentina, rinviata la partita per ordinanza della Prefettura ultima modifica: 2017-01-07T23:40:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter