Pescara, “Festa di San Martino e del buon vino”

Condividi

Questa sera al Granchio Royal

PESCARA – Oggi, mercoledì 11 novembre 2015 al Granchio Royal, i sapori caldi e accoglienti dei piatti cucinati con ingredienti selezionatissimi e rigorosamente di stagione, daranno vita alla “Festa di San Martino e del buon vino”. Quello del Granchio è un autunno che non farà rimpiangere l’estate, pieno di sicurezze culinarie e tante prelibatezze.

Ecco il menu della serata: si incomincia con l’antipasto, vellutata di patate e castagne con funghi, spinaci e crostini all’aglio. Come primi piatti, ravioli di brasato con fonduta di parmigiano, e ancora, risotto alla zucca, erba cipollina e limone. Si prosegue con castagne al coppo. A conclusione, come dessert, il tipico e squisito “castagnaccio”. In abbinamento, vino Novello. Ogni quattro persone, una bottiglia. Il menu è al costo di 25 euro a persona.

Ma le novità autunnali al Granchio non finiscono qui. Grazie alla formula “4×3”, per tutto il mese di novembre si mangia in quattro e si paga in tre! La promozione è valida su Pizza Party (special e classic) e pizza alla carta. La pizzeria più amata dai pescaresi è ancora più vicina ai suoi clienti e a quanti vogliano gustare la sua famosa pizza che, grazie alla continuità del lievito madre, ha come vantaggio un’ottima digeribilità e una consistenza leggera e profumata. Ma anche un sapore ricco e inconfondibile, grazie alla stagionalità dei prodotti e alla grande attenzione riservata alla loro freschezza. E poi, sono imperdibili i nuovi impasti, quello ai carboni vegetali e quello integrale.

Pescara, “Festa di San Martino e del buon vino” ultima modifica: 2015-11-11T00:28:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter