A Pescara domani “È mejo lu mediche o la ‘nfirmire?”

Condividi

Il gruppo teatrale Fidas Pescara presenta la commedia dialettale al Massimo con ingresso gratuito

PESCARA – Sabato 11 giugno alle ore 21, al Teatro Massimo di Pescara, la compagnia teatrale Fidas donatori di sangue, presenta lo spettacolo “È mejo lu mediche o la ‘nfirmire?” con la regia di Alessio De Lellis.

Gli attori amatoriali ma bravissimi, sono: Angiola Scorrano, Orietta Di Giovanni, Mauro Berardi, Renata Di Iorio, Daniela Mucci, Ettore Cerretani, Paolo Cerritelli, Mariaelena D’Ettorre, Loris Ruscitti, Valerio Coletti, Martino Faieta, Alberta Scorrano, Roberto Sansonetto, Valerio Civitarese, Bruno Leone.

Partecipare è importante, perché il pubblico è l’anima del teatro e soprattutto perché non si può perdere una serata all’insegna del buonumore con questa esilarante commedia dialettale!

Come diceva Victor Hugo, “Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco”.

A Pescara domani “È mejo lu mediche o la ‘nfirmire?” ultima modifica: 2016-06-10T17:11:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter