Sport

Pescara, Coulibaly all’esordio: “Voglio essere titolare con il Milan”

Condividi

Il centrocampista Senegalese classe 99′ ha esordito per la prima volta ieri nel match perso con l’Atalanta per 3-0 ma lui sogna già un grande.

BERGAMO – L’unica nota lieta dell’ennesima sconfitta del Pescara, è stata l’esordio di Coulibaly con la prima squadra. Il centrocampista Senegalese classe 99′ è stato tesserato qualche settimana fa e, alla prima presenza con la primavera è andato subito in rete. Zeman lo ha voluto subito con se e ieri lo ha fatto esordire al posto di un deludente Valerio Verre che l’anno prossimo si accaserà alla Sampdoria. Potrebbe essere proprio Coulibaly la base su cui ripartire l’anno prossimo? Il futuro è sempre un’incognita ma il giocatore ha già grandi aspettative. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI COULIBALY

“Sono felice per questo esordio, è stato un giorno che ho atteso per tantissimo tempo e sono contento che in tribuna c’era il mio manager Donato Di Campli. Se speravo di esordire? Io in tutte le cose della vita metto speranza, non pensavo di essere il primo ad entrare ed ho provato a giocare semplice. Se avessi segnato avrei dedicato il gol al mio papà”.

Parole anche per Zeman: “Non è un tipo che parla tanto, ma so che crede in me perché mi ha fatto entrare in prima squadra. Non abbiamo fatto male, l’Atalanta ha fatto bene e Dio ha voluto che vincesse”.

Sul mercato si esprime cosi: “Ho gli occhi delle big addosso? Dovete chiedere al mio procuratore, io non so niente. Alla prossima ci sarà il Milan, tifo per i rossoneri da quando ero piccolo e sarebbe un sogno giocare da titolare”.

 

Pescara, Coulibaly all’esordio: “Voglio essere titolare con il Milan” ultima modifica: 2017-03-20T11:15:10+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter