Pescara, controlli e sequestro di prodotti contraffatti nel mercato di via Pepe

Condividi

PESCARA – Continuano i controlli contro la contraffazione da parte della Polizia Municipale di Pescara. Ieri al mercato rionale di Viale Pepe le pattuglie impegnate nell’accertamento hanno posto sotto sequestro diversa merce. Uno degli ambulanti è stato inseguito.Gli agenti hanno recuperato circa 15 borse e 30 giubbotti.

“Si tratta di un’attività che il Nucleo Commercio della polizia Municipale svolge su attività commerciali e anche nei mercati rionali – spiega l’assessore alle Attività produttive Giacomo Cuzzi – Quelli odierni sono stati dei controlli istituzionali, non diversi dalle attività svolte fino ad oggi, se non fosse stato per la fuga da parte di uno degli ambulanti senegalesi che si trovava al mercato evidentemente con merce non in regola. Gli agenti si sono avvicinati e uno di essi dopo essere stato fermato si è divincolato dandosi alla fuga ed è stato inseguito, senza che vi sia stata colluttazione, o contrapposizione alcuna. Ci preme rassicurare tutti sul fatto che i controlli vengono fatti sempre e che quella odierna è una situazione che non eccede dall’ordinario e che viene effettuata su tutti i mercati rionali, a conferma della nostra ferma determinazione a chiedere il rispetto delle regole a chiunque eserciti un’attività commerciale, fissa o ambulante che sia, su tutto il territorio cittadino”.

Pescara, controlli e sequestro di prodotti contraffatti nel mercato di via Pepe ultima modifica: 2015-12-01T01:35:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter