L’intervento si è reso necessario dopo le segnalazioni dei tecnici comunali, che avevano rilevato alcune porzioni di calcestruzzo distaccate dalla struttura. Le operazioni di messa in sicurezza sono state eseguite con rapidità, permettendo di scongiurare ulteriori rischi per pedoni, ciclisti e automobilisti che quotidianamente percorrono il lungofiume.
Con il completamento dei lavori, la zona è tornata pienamente fruibile. Il Comune continuerà a monitorare il ponte d’Annunzio per programmare eventuali ulteriori interventi di manutenzione, nell’ottica di garantire sicurezza e continuità della mobilità lungo uno dei tratti più frequentati della città.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X