Serie B, Pescara – Carpi 2-0: torna al gol Mancuso

Serie B, Pescara - Carpi: dove seguire in diretta la partita

Venerdì 7 dicembre si gioca Pescara – Carpi, anticipo della 15° giornata del campionato di calcio di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca

PESCARA – Venerdì 7 dicembre allo Stadio Adriatico si gioca Pescara – Carpi,  anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 21 e collegamento dallo stadio Adriatico di Pescara per commentare il match dall’ingresso delle squadre fino al triplice fischio finale. Il tecnico Pillon all vigilia ha parlato di gara non decisiva: “Siamo a dicembre non voglio creare ansie che non esistono. Pensiamo a essere spensierati e a giocare a calcio”.

Per gli abruzzesi c’è desiderio di immediato riscatto dopo che nelle ultime tre partite hanno conquistato un solo punto e voglia di recuperare terreno sulla capolista Palermo, che sabato sarà impegnata a Padova. Attualmente, dopola sconfitta rimediata a Perugia domenica scorsa, sono tre i punti di distacco dai rosanero, 26 contro 23. All’Adriatico finora hanno vinto cinque delle gare disputate e pareggiato contro l’Ascoli;  unico passo falso la sconfitta subita dal Cittadella. Anche se non bisogna mai sottovalutare nessuna partita, sulla carta l’avversario è alla portata. Il Carpi, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lecce, terzultimo in classifica a quota 10. I biglietti si potranno acquistare online sul sito listicket.com, nei punti vendita autoriaazti, nel nel The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 e il giorno della gara presso il botteghino dello stadio.

Diretta tv

Il match sara trasmesso in chiaro su Rai Sport in diretta streaming su RayPlay. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dallo Stadio Adriatico cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20:15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe proporre il consueto modulo 4-3-3 con Kastrati in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Perrotta e da Ciofani e Del Grosso sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Machin sulle corsie. Tridente offensivo formato da Del Sole, Mancuso e Marras. Il Carpi dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2 con Serraiocco in porta e pacchetto difensivo composto dalla coppia centrale Suagher-Poli e da Pachonik e Pezzi ai lati. In mezzo al campo Concas e Di Noia; sulle corsie Jelenic e Pasciuti. Davanti Arrighini e Piscitella.

PESCARA (4-3-3): Kastrati; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Del Sole, Mancuso, Marras. Allenatore: Pillon.

CARPI (4-4-2): Serraiocco; Pachonik, Suagher, Poli, Pezzi; Jelenic, Concas, Di Noia, Pasciuti; Arrighini, Piscitella. Allenatore: Castori.

Serie B, Pescara – Carpi 2-0: torna al gol Mancuso ultima modifica: 2018-12-07T19:59:06+00:00 da Marina Denegri