
PESCARA – Giornata intensa per i biancazzurri, divisa tra eventi ed attività di campo. In mattinata la squadra è stata ospite dello sponsor Rustichella d’Abruzzo a Pianella, dove ha visitato gli impianti di produzione e successivamente preso parte a un pranzo conviviale presso il ristorante La Bilancia.
Nel pomeriggio, trasferimento in pullman sui campi di allenamento, dove i ragazzi di mister Vincenzo Vivarini hanno svolto la consueta seduta di lavoro. L’allenamento si è concentrato su esercitazioni tattiche, con particolare attenzione alle soluzioni offensive e agli schemi difensivi.
Tutti i calciatori erano a disposizione del tecnico, ad eccezione di Fabrizio Caligara, che ha proseguito il programma di lavoro differenziato seguito dallo staff sanitario. Aggregato al gruppo anche Riccardo Capellini, subito a disposizione di Vivarini e impegnato in campo con i compagni.
La preparazione proseguirà domani mattina con una nuova seduta di lavoro, a porte chiuse, presso lo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina.