Serie A

Pescara Calcio in Serie A, il video della festa

Condividi

Grande entusiasmo in tutta la città, applaudita la squadra. Fischiato sonoramente il sindaco Alessandrini

PESCARA – Si è svolta ieri dal pomeggio la parata celebrativa della Pescara Calcio per la promozione in Serie A conquistata lo scorso 9 giugno. Il pullman scoperto con a bordo tutti i protagonisti biancazzurri è partito intorno alle 18 dallo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia percorrendo la città fino a Montesilvano per terminare il suo tragitto a Piazza della Repubblica.

Da lì lo staff al completo è salito sul palco per ricevere dalla Lega Serie B medaglie e trofeo direttamente dal suo presidente Andrea Abodi. Presentatore dell’evento trasmesso anche sull’emittente Sky, Luca Teseo, che ha raccolto le testimonianze dei protagonisti in particolare quelle del presidente Sebastiani e del tecnico Massimo Oddo. Nonostante l’atmosfera festosa, non sono mancati i fischi al sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, intervenuto sul palco per ringraziare nuovamente la squadra.

La serata dopo le premiazioni è andata avanti ancora un pò tra cori festosi del pubblico e simpatici siparietti dei giocatori biancazzurri che hanno intonato canzoni da stadio condivise con i migliaia di spettatori provenienti da tutto Abruzzo.

Pescara Calcio in Serie A, il video della festa ultima modifica: 2016-06-13T01:31:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter