Home » Sport » Calcio » Serie A » Pescara Calcio in Serie A, il video della festa

Pescara Calcio in Serie A, il video della festa

di Redazione

Grande entusiasmo in tutta la città, applaudita la squadra. Fischiato sonoramente il sindaco Alessandrini

Pescara calcio festa promozione in Piazza RepubblicaPESCARA – Si è svolta ieri dal pomeggio la parata celebrativa della Pescara Calcio per la promozione in Serie A conquistata lo scorso 9 giugno. Il pullman scoperto con a bordo tutti i protagonisti biancazzurri è partito intorno alle 18 dallo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia percorrendo la città fino a Montesilvano per terminare il suo tragitto a Piazza della Repubblica.

Da lì lo staff al completo è salito sul palco per ricevere dalla Lega Serie B medaglie e trofeo direttamente dal suo presidente Andrea Abodi. Presentatore dell’evento trasmesso anche sull’emittente Sky, Luca Teseo, che ha raccolto le testimonianze dei protagonisti in particolare quelle del presidente Sebastiani e del tecnico Massimo Oddo. Nonostante l’atmosfera festosa, non sono mancati i fischi al sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, intervenuto sul palco per ringraziare nuovamente la squadra.

La serata dopo le premiazioni è andata avanti ancora un pò tra cori festosi del pubblico e simpatici siparietti dei giocatori biancazzurri che hanno intonato canzoni da stadio condivise con i migliaia di spettatori provenienti da tutto Abruzzo.

Pescara Calcio in Serie A, il video della festa ultima modifica: 2016-06-13T01:31:38+00:00 da Redazione