Serie B

Pescara calcio, occhi puntati al calciomercato 2020/2021

Condividi

Biancazzurri interessati a Valdifiori, svincolato dalla SPAL. Piace Angella e Sgarbi. Prima amichevole stagionale l’11 settembre al San Paolo contro il Napoli

PESCARA – Ufficializzato il nuovo tecnico il Pescara punta alla calciomercato per costruire la rosa in vista della nuova stagione. Facciamo il punto della situazioner ad oggi, 2 settembre 2020. Sul fronte cessioni da registrare il passaggio del centrocampista Alessandro Bruno, al Casarano in serie D. Gabriele Zappa, lascia il Pescara per approdare a Cagliari, nelle casse del Pescara 3, 5 milioni di euro più il cartellino del gigante colombiano, Damir Cetar nella passata stagione al Chievo. Sul fronte cessioni figura quella di Franck Kanoutè al Cercle Brugge KSV in Belgio a titolo definitivo.

Per quanto concerne gli arrivi la squadra biancazzurra è interessata al centrocampista Mirko Valdifiori, trattativa in via di definizione con l’accordo che potrebbe arrivare anche in giornata. Valdifiori arriva a Pescara da svincolato dopo aver giocato l’ultima stagione in Serie A con la SPAL.

Al sodalizio pescarese interessa anche Rocha della Sampdoria, sulle sue tracce ci sono anche Ascoli e Venezia, qualora dovesse concretizzarsi il difensore brasiliano arriverebbe a titolo temporaneo. Fari puntati anche su Gabriele Angella, difensore del Perugia, la società adriatica deve rifondare l’intero reparto difensivo dopo le partenze di: Campagnaro (ritiro), Drudi ( Ternana), Bettella ( Monza) ed Elizalde ( Montevideo).

Al Pescara piace anche Sgarbi del Perugia, un tentativo verrà fatto per portarlo in riva all’adriatico, mentre si registrano sondaggi per Falasco e Falzerano; interessa anche il terzino del Livorno, Antonio Porcino. Per quanto concerne il capitolo attaccanti la società adriatica ha chiesto al Perugia, notizie su Melchiorri che al momento è legato alla squadra umbra con 12 mesi di contratto.

PRIMA AMICHEVOLE CON IL NAPOLI

È fissata per venerdì 11 settembre 2020 alle ore 18:00, la prima amichevole di stagione. Il Pescara di Oddo sarà ospite, al San Paolo, del Napoli di Gattuso. I due tecnici hanno vinto tutto insieme da calciatori, con la maglia del Milan. Appuntamento di lusso che testerà, per la prima volta, la nuova compagine biancazzurra.

Pescara calcio, occhi puntati al calciomercato 2020/2021 ultima modifica: 2020-09-02T20:19:52+00:00 da Rita Consorte
Pubblicato da
Rita Consorte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter