Pescara Calcio: il giorno della verità? Diretta Tv anche di Verona-Portogruaro

Condividi

PESCARA – Novanta minuti per decidere il destino di una stagione. I biancoazzurri si preparano ad affrontare il Real Marcianise (già salvo a 43 punti) con un orecchio sulla partita che potrebbe spalancare le porte della promozione diretta in serie B.

Classifica alla mano infatti gli uomini di Di Francesco con un successo potrebbero brindare già in serata, fermo restando il pareggio tra Verona e Portogruaro. Negli altri due casi, ovvero di vittoria di una delle due avversarie, ci sarebbe la conquista del secondo posto, molto importante in chiave playoff, perchè permetterebbe di avere un grande nei playoff.

OUT SANSOVINI E BONANNI, I REBUS SULLA FORMAZIONE – Non saranno della trasferta due giocatori importanti come Sansovini e Bonanni fermati da un infortunio mentre Coletti salterà il turno per squalifica. Rebus da risolvere in difesa dove confermati i centrali Olivi e Mengoni, con Zanon e Petterini che sembrano favoriti su Medda e Vitale.

A centrocampo dovrebbe essere Zappacosta a far coppia centrale con Tognozzi mentre Gessa e Dettori saranno gli esterni. In avanti potrebbe essere confermato l’inedito tandem d’attacco Soddimo-Ganci anche se non si esclude la presenza di Zizzari come nella formazione schierata a Foggia, per dare maggiore peso all’attacco. Questo potrebbe escludere la presenza di Gessa a favore di Soddimo, nel suo consueto ruolo. Assenti nel Marcianise Poziello per squalifica e Filosa per infortunio. Previsti 800 tifosi biancoazzurri al seguito, arbitrerà Gambini di Roma.

Questa la lista dei convocati da mister Di Francesco:

PORTIERI: Bartoletti, Pinna, Prisco

DIFENSORI: Mengoni, Sembroni, Olivi, Zanon, Petterini, Medda, Vitale

CENTROCAMPISTI: Dettori, Gessa, Soddimo, Tognozzi, Zappacosta, Carboni, Berardocco

ATTACCANTI: Ganci, Zizzari

DOPPIA DIRETTA, UNICA EMOZIONE … – Sarà possibile seguire le due sfide in diretta (se si ha un televisore che trasmette con il doppio schermo magari contemporaneamente) con il digitale terrestre e con il satellitare.

Real Marcianise-Pescara la diretta sarà disponibile sul canale Telemare dalle ore 14.30 (fischio di inizio ore 15), con interviste in sala stampa, commenti, cronaca, servizi realizzati sugli spalti ed interviste di fine incontro negli spogliatoi. Potrai sintonizzare il tuo canale preferito sul digitale terrestre di Telemare, ricevendo le trasmissioni irradiate dalle postazioni di San Silvestro e Maiella, sui canali 61 e 66.

Hellas Verona-Portoguaro diretta tv a partire dalle ore 15 su Rai Sport Più e sul canale 227 della piattaforma Sky.

AGGIORNAMENTO: Sul sito della Rai è possibile vedere la diretta tra Verona e Portogruaro poi chè sul canale 227 c’è la diretta con il ciclismo -> guarda la partita sul web

Pescara Calcio: il giorno della verità? Diretta Tv anche di Verona-Portogruaro ultima modifica: 2010-05-09T01:43:31+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter